Spedizioni e resi

La spedizione del tuo pacco

I pacchi vengono generalmente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Miglior Corriere disponibile al momento (BRT / SDA / UPS) con tracciabilità. Qualunque sia la tua scelta di spedizione, ti forniremo un link per tracciare il tuo pacco online.

Le spese di spedizione comprendono le spese di gestione e imballaggio, nonché le spese postali. Le spese di gestione sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente e ad ognuno di essi verranno applicate le spese di spedizione. Il pacco verrà spedito a tuo rischio e pericolo, ma viene prestata particolare attenzione alla protezione degli oggetti fragili.

Le scatole sono di ampie dimensioni e i tuoi articoli sono ben protetti.

Il Reso del tuo pacco

Secondo la normativa UE, i consumatori hanno il diritto di restituire i prodotti acquistati online entro 14 giorni dal ricevimento, senza dover fornire alcuna motivazione. Questo diritto di recesso è garantito per legge ed è chiaramente comunicato al consumatore. Purché la confezione del prodotto ed il prodotto stesso siano integri e senza segni di usura. Prima di procedere al reso è bene comunicare Tramite WhatsApp al N°  +39 338 1901508 fornendo il numero d'ordine.